capacità bambini di sviluppare un appetito a qualsiasi ora del giorno è semplicemente fantastico.“Mamma, ho fame”. Se hai una rupia ogni volta che il bambino ha detto che per voi; saresti un milionario da ora.

capacità bambini di sviluppare un appetito a qualsiasi ora del giorno è semplicemente fantastico.

Sia che si tratti della mini pasto dopo-scuola, o la spuntino serale dopo il gioco, che amano la loro quota giornaliera di sgranocchiare! Tutti abbiamo attraversato la stessa fase della crescita.

Tuttavia, l’organizzazione cibo sano per i bambini sempre potrebbe non essere così facile. Questo binging tra i pasti è in realtà il più grande motivo dietro l’obesità nei bambini.

Mentre si può trovare difficile abbassare le loro richieste spuntino, si può sempre fare in modo che cosa stanno mangiando è sano.

Dopo tutto, l’abitudine di mangiare sano nei bambini inizia da casa.

Montate i vostri bambini alcuni gustosi spuntini fatti in casa, che sono facile come fare spaghetti istantanei, ma molto di più nutriente!

Rendere la salute dei vostri bambini la priorità di questi snack sani:

Frutta aromatizzati Latte:

Rendere la salute dei vostri bambini la priorità di questi snack sani:

Latte e frutta sono un buon modo per sostituire i chip e soda per quella spuntino serale. Rendere più grande miscelando entrambi insieme!

Utilizzare frutti come fragole, pesche, o frutti di bosco con latte magro per fare un buon bicchiere di frutta-Shake, pieno fino all’orlo di salubrità.

Crespelle di farina di avena:

La colazione e ‘il pasto piu’ importante della giornata. E ‘anche il più precipitò. Sfruttate al massimo ogni secondo con la frusta fino un pancake super-veloce a base di farina di avena.

Servito con le uova, prendono meno di 5 minuti per fare. I carboidrati e le proteine ​​lo rendono buon cibo per i bambini.

Spiedini verdi:

Alimentazione verdure verdi per i bambini è come prendere sul posto di lavoro Spiedini verdipiù duro del pianeta. ingannarli a mangiare gli spinaci e piselli con la cottura alcuni sani kebab ‘verdi’.

Mettere in alcune patate per un pasto equilibrato. Fanno finger food eccellenti per i bambini e possono essere serviti in qualsiasi momento della giornata.

Yogurt Dessert:

Swap che coppe non sano gelato carichi di grassi e zuccheri, con una tazza di yogurt alla frutta.

Addolcire un po ‘di yogurt greco con miele, mescolare in frutti di bosco, e congelarlo come ghiaccioli. Dessert diventa improvvisamente un alimento sano per i bambini.

Patatine dolciPatatine dolci:

Quando scioperi della fame, i bambini di solito raggiungono fuori per sacchetti di patatine. Dare un tocco chip sano utilizzando patata dolce, invece di patate.

Non li friggere, invece, li cuocere finché non sarà croccante, e servirli con la salsa di coriandolo fatta in casa.

Per quanto ci piace tenere i nostri bambini felici, ci piace anche di vederli in buona salute.

Per quanto ci piace tenere i nostri bambini felici, ci piace anche di vederli in buona salute.

Cibo spazzatura potrebbe essere l’opzione più semplice quando si tratta di snack, ma lo fa più male che bene alla salute dei vostri figli.

Così afferrare quel grembiule, e basta prendere 5 minuti fuori del vostro programma occupato a racimolare qualche snack sano. Chi ha detto che il cibo sano non può essere divertente?

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